La prima clip del film di A. V. Rockwell


Un’ode al potere della famiglia

Lucky Red e Universal Pictures International Italy hanno rilasciato la prima clip di A Thousand and One, l’opera prina della regista americana A.V. Rockwell. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2023, vincendo il Gran Premio della Giuria per un film drammatico, e sarà presentato alla 69° edizione del Taormina Film Festival.

Protagonista della pellicola la cantante Teyana Taylor, una madre ferocemente decisa a garantire un futuro al proprio figlio. A Thousand and One è un’ode al potere della famiglia, unica ancora di salvezza in un mondo in evoluzione che si disinteressa delle vite degli ultimi.


Trama:

Inez, una donna determinata e impetuosa, rapisce il figlio Terry, di sei anni, dal sistema di affidamento nazionale. Aggrappandosi uno all’altro, madre e figlio cercano di ritrovare il senso di casa, di identità e di stabilità in una New York in rapido cambiamento.


A Thousand and One arriverà al cinema il prossimo 29 giugno distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy.

Lascia un commento

In voga