Il trailer del nuovo film di Ira Sachs, Passages
Forse dobbiamo correre più rischi
MUBI e Lucky Red hanno annunciaro che il nuovo film di Ira Sachs, Passages, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival e presentato al Festival di Berlino, approderà nelle sale italiane il 17 agosto.
Passages, con protagonisti Ben Whishaw, Franz Rogowski e la vincitrice della Palma d’oro a Cannes Adèle Exarchopoulos, è ambientato nella Parigi contemporanea e descrive una continua lotta di desiderio tra tre persone, dove la felicità è appena fuori portata. Con una fotografia raffinata e interpretazioni oneste e ricche di sfumature, Sachs ha creato un dramma intimo che esplora le complessità, le contraddizioni e le crudeltà dell’amore e del desiderio.
Trama:
Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas inizia in maniera impulsiva un’intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe. Per Tomas, la novità di stare con una donna è un’esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin. Quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, il lunatico Tomas torna a rivolgere le sue attenzioni verso il marito.






Lascia un commento