Preparatevi ad un agosto da incubo, arriva Shark 2


Statham che ferma un Megalodonte, basta solo questo per convincermi

Questa era una notizia che aspettavo con gioia! Arriva Shark 2 – L’abisso, capitolo successivo di Shark – Il primo squalo del 2018 diretto da Jon Turteltaub che, con un budget iniziale di 130 milioni, incassò 527,8 milioni di dollari in tutto il mondo, eh mica due spicci. Shark è riuscito ad inserirsi nella tradizione dei survival movie dell’estate, una tradizione che è iniziato con lo squalo per eccellenza, quello diretto da Steven Spielberg, ovviamente.


Trama:

Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Warner Bros. Pictures e CMC Pictures, presentano Shark 2 – L’Abisso con Statham e Jing alla guida di un cast corale che include, Sophia Cai e Page Kennedy, entrambi gli attori hanno già recitato su Shark – Il primo squalo, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff Curtis. Il film è diretto da Ben Wheatley,mentre la sceneggiatura è ancora una volta affidata a Jon Hoeber & Erich Hoeber e Dean Georgaris.

Il film sarà nelle sale italiane dal 3 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Lascia un commento

In voga