Il poster e il trailer ufficiali del capitolo finale di The Equalizer
La giustizia non conosce confini
Arriverà nei cinema italiani il 30 agosto il terzo capitolo della saga con Denzel Washington nei panni dell’ex agente governativo Robert McCall, The Equalizer 3: Senza Tregua.
Trama:
Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

La saga si ispira alla serie tv anni ’80, conosciuta in Italia con il titolo Un giustiziere a New York, il film è diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Denzel Washington, nei panni dell’eroe solitario, affiancato da Dakota Fannig, Sonia Ben Ammar, Remo Girone, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Andrea Scarduzio, Salvatore Ruocco, Daniele Perrone e Gaia Scodellaro.






Lascia un commento