Beau is Afraid, arriva un nuovo trailer e le nuove immagini del film


Un nuovo trailer e altre immagini per ingannare l’attesa…o per aumentarla

Eh già questo nuovo trailer italiano e le nuove immagini non fanno altro che aumentare l’attesa e la curiosità sul nuovo film di Ari Aster, Beau is Afraid, dal titolo italiano Beau ha paura. Il regista visionario ha già terrorizzato, in senso positivo del termine, con Hereditary, presentato nel 2018 al Sundance, e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019.


Trama:

Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos. Per arrivare a destinazione in un mondo completamente impazzito, Beau dovrà percorrere strade che non si trovano su nessuna mappa e sarà costretto ad affrontare tutte le paure e le bugie di una vita.

Il film, come già sapete ma ripeterlo fa sempre bene, è interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix, Nathan Lane, dalla candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan, con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey  e la vincitrice di Grammy Patti LuPone. Il film, prodotto da A24, arriverà nelle sale italiane il 27 aprile distribuito da I Wonder Pictures.

Bando alle ciance ecco il nuovo trailer:

Lascia un commento

In voga