Allo Star Wars Celebration sono stati rilasciati il nuovo trailer e il poster internazionale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino.


La sorpresa alla Star Wars Celebration 2023

Prende il via a Londra la Star Wars Celebration. Durante l’evento è stato presentato il nuovo trailer e il poster internazionale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, che verrà presentato al Festival di Cannes mentre nelle sale italiane uscirà il 28 giugno. All’evento erano presenti gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, il regista e co-sceneggiatore James Mangold e la produttrice Kathleen Kennedy, con un messaggio della star Harrison Ford, per l’ultima volta nei panni del leggendario archeologo.

Il poster internazionale

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è diretto da James Mangold, prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Ecco il trailer presentato alla Star Wars Celebration che rivela immagini inedite di questo quinto capitolo del franchise:

Lascia un commento

In voga